Francesca Sofia Novello è stata al centro delle prime polemiche sul 70esimo Festival di Sanremo. Involontariamente. Tutta “colpa” di Amadeus che ha parlato di lei come fidanzata di Valentino Rossi, capace di “stare un passo indietro a lui”. Apriti cielo! Tutti (anzi, tutte…) a criticare il maschilismo del conduttore. Ma ora, ecco le parole della stessa Francesca Sofia Novello, in esclusiva al settimanale Oggi. Che sottolineano quanto la malizia sia stata in chi ha giudicato Amadeus e non certo nelle sue parole – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono già pronti… al matrimonio! – GUARDA

LA COVER DI OGGI IN EDICOLA clicca la foto per ingrandirla

oggi05-cover “PORTA IL TUO SORRISO E… VAI!” – Francesca Sofia Novello svela al settimanale Oggi in edicola di essersi «confrontata a lungo con Valentino prima di decidere se accettare la proposta di Amadeus. Poi lui mi ha detto: “Porta il tuo sorriso e… vai Francy!». E poi, la modella e fidanzata di Valentino Rossi, tra le protagoniste dell’ormai prossimo Festival di Sanremo, passa al contrattacco dalle pagine del settimanale Oggi in edicola.

Francesca Sofia Novello sul red carpet con Valentino Rossi: è uno schianto! – LEGGI | FOTO | VIDEO

“LE SUE PAROLE MI RENDONO MERITO” – Sul famigerato “passo indietro” che è costato tante critiche e attacchi ad Amadeus, Francesca Sofia Novello dice: «Amadeus ha usato parole che mi rendono merito. Il significato della sua metafora è chiaro: stare un passo indietro vuol dire che, nonostante la grande visibilità del mio fidanzato, ho sempre avuto cura di non approfittarne, ho sempre evitato di trarne vantaggio per il mio lavoro di modella. Negli anni ho sempre cercato di evitare la luce riflessa da Valentino, stando un passo indietro rispetto alla sua notorietà. Datemene atto, per favore».

Francesca Sofia Novello, grande festa per i 40 anni di Valentino Rossi: “E ora un figlio!” – GUARDA

“NON HO BISOGNO DI AVVOCATI” – Francesca Sofia Novello tira fuori le unghie durante l’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola: «Non ho bisogno di essere difesa da nessuno, tanto meno da chi è alla ricerca di visibilità o di un like in più». Infine, scherzando, si augura una sola cosa in merito alla sua partecipazione al Festival: «Spero di non passare alla storia come una gaffeur seriale!».

Per sapere tutto del Festival di Sanremo clicca QUI

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.