Maria Elena Boschi rivela di volere un figlio da Giulio Berruti e, perché no?, anche il matrimonio. La deputata di Italia Viva, compiuti a gennaio 40 anni tondi tondi, fa un bilancio completo della sua vita. Soprattutto in amore… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, giochi d’amore sulla spiaggia – ESCLUSIVO

“SOGNO UN FIGLIO DA SEMPRE” – Maria Elena Boschi apre il suo cuore a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo. Dove si lascia andare a confessioni molto private. Anche e soprattutto sulla relazione con l’attuale fidanzato, Giulio Berruti. Che sembra essere l’uomo giusto per lei, dice: “Diventare madre? Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio viene naturale pensarci perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo. Qualunque cosa tu faccia nella vita, l’unica cosa che conta è quanto amore riesci a dare e quindi poi a ricevere in cambio. Il successo nella vita è avere accanto delle persone che ti vogliono bene”.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, che baci passionali! – ESCLUSIVO

“CON GIULIO PIEDI PER TERRA E TESTA TRA LE NUVOLE” – Maria Elena Boschi, 40 anni appena compiuti, vede scorrere il tempo biologico. E oltre al figlio, pensa seriamente anche al matrimonio. Con Giulio Berruti, naturalmente: “Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono. Mi piacerebbe sposarmi, ma bisogna essere in due per farlo…”, dice sibillina alla Toffanin. “In ogni caso credo che l’importante sia avere accanto una persona che, comunque sia, rappresenti casa per te. Quando hai una forte complicità, poi tutto arriva. In amore non mi piace fare programmi”.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: “Lui sì che sa come darsi da fare…” – ESCLUSIVO