Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono in crisi per un tradimento di lui. Almeno così si dice in Argentina, dove l’attaccante argentino della Juventus (e della nazionale) e la fidanzata popstar, che fanno coppia da quattro anni, sono seguitissimi. Eppure, le loro foto e dediche social sono a tutto amore – FOTO PRIVATE | VIDEO

Oriana Sabatini, l’ammissione a sorpresa della fidanzata di Paulo Dybala. “Sono bisessuale” – GUARDA

IN DISCOTECA CON UN’ALTRA – Il calciatore 27enne – raccontano i siti di gossip sudamericani – sarebbe stato avvistato a cena in una discoteca famosa di Buenos Aires, la Bayside, con un’altra donna. E tanto è bastato per far scatenare gli ammiratori del campione e della cantante (famosa più in Argentina che altrove), che è pronta a lanciare il nuovo singolo Tuyyo.

Paulo Dybala, Oriana Sabatini l’ha conquistato così – GUARDA

“TI AMO ALL’INFINITO” – Eppure i loro social raccontano una coppia affiatata, resa ancora più forte dal momento difficile passato insieme per il Covid, quando lui ha avuto addirittura paura di morire (GUARDA ). “Vi amo all’infinito”, scrive Oriana al fidanzato e ai loro adorati cani. “Te amo mucho mas”, le risponde lui. Nonostante le voci di tradimento e crisi, la coppia non scoppia… naturalmente fino a prova contraria.

Paulo Dybala curato dalla fidanzata Oriana Sabatini: “Col Covid avevo paura di morire” – GUARDA