itemcontent{min-height:640px!important}function waitForVideoDivElement(elementPath, callBack){
window.setTimeout(function(){
if($(elementPath).length){
callBack(elementPath, $(elementPath));
}else{
waitForVideoDivElement(elementPath, callBack);
}
}, 500);
}

baglioni.jpg

“Ho chiesto a Elio e le Storie Tese di chiudere la loro carriera a Sanremo. Spero che sia l’unica carriera che finisce all’Ariston. non vorrei fare la stessa fine”

Il capitano di Sanremo 2018 Claudio Baglioni esorcizza così,  tra le risate della sala stampa di Villa Ormond, la sua avventura da direttore artistico e conduttore del primo Festival dopo la tripletta dei record di Carlo Conti nella prima conferenza stampa ‘ufficiale’ del suo Sanremo, seguita all’annuncio dei 20 Big e degli 8 Giovani in gara al 68° Festival della Canzone Italiana.

La battuta si riferisce a uno dei ‘colpacci’ del suo casting, che vede consumarsi sul palco dell’Ariston l’ultimo atto della carriera degli Elio e le Storie Tese, che il 19 dicembre celebreranno il loro ‘ultimo concerto’ al Mediolanum Forum di Assago ma che hanno colto l’invito di Baglioni, scegliendo di salutare il pubblico con un ultimo Festival. E le attese per la loro “Arrivedorci” è davvero alle stelle.

prosegui la lettura

Sanremo 2018, Claudio Baglioni: “Scegliere i 20 Big non è stato facile: privilegiati gli interpreti musicali riconosciuti e riconoscibili” pubblicato su <a href="http://www

Continua a leggere qui..