Dopo gli anticipi di venerdì e di sabato , oggi, domenica 7 febbraio, torna in campo la Serie A con le partite che completano la 21esima giornata del campionato 2020/2021 di calcio.

Per ogni turno – lo ricordiamo – Sky trasmette sette partite su dieci, mentre le restanti tre sono proposte in esclusiva dalla piattaforma Dazn (visibile anche su Sky al canale 209). Disponibile per gli abbonati anche il servizio streaming su dispositivi mobili, computer e smart tv (Sky Go, Now Tv e Dazn).

In fondo all’articolo potete leggere il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, domenica 7 febbraio 2021, con i canali tv sui quali sarà possibile vedere le partite che chiudono la 21esima giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e gli orari del calcio di inizio.

Ricordiamo che il campionato tornerà in campo venerdì sera con l’anticipo della 22esima giornata Bologna-Benevento, mentre in settimana sarà la volta delle partite di ritorno delle semifinali di Coppa Italia (esclusiva Rai).

 

DOMENICA 7 FEBBRAIO

 

ore 12.30

Benevento-Sampdoria in diretta su DAZN1 (canale 209)

Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero

Dal campo: Giulia Mizzoni

 

ore 15

Udinese-Verona in diretta su DAZN1 (canale 209)

Telecronaca: Edoardo Testoni e Alessandro Budel

Dal campo: Federica Zille

 

Milan-Crotone in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini

 

ore 18

Parma-Bologna in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marco Nosotti

 

ore 20.45

Lazio-Cagliari in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Gentile; commento Nando Orsi; bordocampo Matteo Petrucci e Massimo Ugolini

Continua a leggere su Blogo