Potere della televisione, ma anche e soprattutto potere dei presidenti. Giampaolo Pozzo riesce a far abbassare la pubblicità allo stadio durante il collegamento con Settimana Ventura .

Domenica mattina Simona Ventura si collega con Udine poco prima del match con il Sassuolo. Ad intervistare il patron dei friulani c’è Francesca Sanipoli, che però fatica non poco a conversare con il vicino di posto a causa degli annunci diffusi ad alto volume dagli altoparlanti della Dacia Arena.

Qui c’è un rumore incredibile, scusatemi”, sbotta Pozzo. “Vediamo un po’ di farla abbassare. Dai è assurdo, abbassate perché sennò non possiamo parlare”, prosegue rivolgendosi ad un collaboratore non inquadrato.

L’ordine viene parzialmente eseguito, con Pozzo che può a quel punto parlare con la Ventura. Una fortuna quella di Pozzo non concessa il più delle volte ad inviati e bordocampisti costretti nei vari prepartita a elencare formazioni e notizie dell’ultima ora nel bel mezzo di veri e propri “concerti”.

PROSEGUI LA LETTURA

Settimana Ventura, il presidente dell’Udinese non sente lo studio e fa abbassare la pubblicità allo stadio (Video) é stato pubblicato su alle 11:42 di Sunday 12 January 2020

Continua a leggere su Blogo