.
Home Gossip Shane Dawson travolto da una polemica si giustifica, ma la sua community...

Shane Dawson travolto da una polemica si giustifica, ma la sua community non gli crede

0
7
.

Lo youtuber americano Shane Dawson, uno dei più seguiti al mondo, negli ultimi giorni si è trovato al centro di una forte polemica riguardo dei suoi vecchi video che mostrerebbero delle sue tendenze alla pedofilia.

.

Il primo video riemerso è tratto da un’intervista in cui Shane mette la pedofilia ed i vari fetish sessuali sullo stesso piano, e parla di una bambina di 11 anni definendola come ‘sexy’. Un altro video mostra Shane mentre simula una m*sturbazione davanti ad un poster di Willow Smith, all’epoca una bambina.

In risposta a quest’ultimo video, la famiglia Smith, in particolare il fratello Jaden e la madre Jada, hanno scritto una serie di tweet condannando il passato di Shane Dawson.

Durante la giornata di ieri lo youtuber ha caricato un video di scuse sul suo canale, giustificando le proprie azioni passate parlando di depressione. Intanto, però, l’intera comunità di Twitter e YouTube lo sta “cancellando”, rifiutando le sue scuse e considerando ciò che ha fatto in passato inaccettabile.

Che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#OraDelTe: Lo youtuber Shane Dawson negli ultimi giorni si è trovato al centro di una forte polemica riguardo dei suoi vecchi video che mostrerebbero delle sue tendenze alla pedofilia. Il primo video che è riemerso è tratto da un’intervista in cui Shane mette la pedofilia e i vari fetish sessuali sullo stesso piano, e parla di una bambina “sexy”. Un altro video mostra Shane mentre simula una masturbazione davanti ad un poster di Willow Smith, all’epoca una bambina. In risposta a quest’ultimo video, la famiglia Smith ha scritto una serie di tweet condannando il passato di Shane Dawson, in particolare il fratello Jaden e la madre Jada. Durante la giornata di ieri lo youtuber ha caricato un video di scuse sul suo canale YouTube, giustificando le proprie azioni passate parlando di depressione. Intanto, però, l’intera comunità di Twitter e YouTube lo sta “cancellando”, rifiutando le sue scuse e considerando ciò che ha fatto in passato inaccettabile. 👀 – Voi cosa ne pensate? È giusto cancellare Shane? Come sempre, vi passiamo la tazza di tè. 🍵

Un post condiviso da 𝙎𝙥𝙞𝙡𝙡 𝙏𝙝𝙚 𝙏𝙚𝙖 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖 (@spilltheteaitalia) in data: 28 Giu 2020 alle ore 12:49 PDT

The post Shane Dawson travolto da una polemica si giustifica, ma la sua community non gli crede appeared first on BitchyF .

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here