Sossio Aruta ha raccontato il periodo difficile che sta affrontando a causa della pandemia in corso e il perché della mancata partecipazione a L’Isola.

Il Coronavirus ha stravolto il nostro Paese da più di un anno. A farne le spese, sono stati anche alcuni personaggi noti al mondo del piccolo schermo. L’ex cavaliere e la sua compagna, Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over, si sono scelti a Uomini e Donne per poi toccare picchi bassi a Temptation Island Vip. Subito dopo tra i due c’è stato un ritorno di fiamma. Così avevano deciso di sposarsi dopo aver dato alla luce la loro piccola Bianca .

Come ha spiegato l’ex calciatore in un’intervista per Mio, la prima conseguenza della situazione complicata è stata l’annullamento del loro matrimonio. Le nozze infatti erano previste per il prossimo 23 giugno. La coppia aveva deciso di organizzare tre giorni di festa con invitati campani e pugliesi che per ovvi motivi non potranno realizzarsi. I due hanno quindi deciso di rimandare il tanto atteso evento a data da destinarsi.

Non solo le nozze, ma anche la situazione lavorativa si è fatta difficile, come ha spiegato Sossio. Nonostante tutto però, non può che ringraziare il seguito che vantano lui e la sua compagna:

È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla.

L’ex calciatore, aveva raccontato in passato di avere un sogno: quello di partecipare nelle vesti di naufrago a L’Isola dei Famosi . Un progetto che però non ha avuto un seguito, considerando le sue parole di alcune settimane fa in cui smentiva un’eventuale partecipazione al game-show:

Tanti sono i messaggi che sto ricevendo in questi giorni, che manco riesco a contarli, sulla mia possibile partecipazione a LIsola dei Famosi. Per questo motivo ho deciso di rompere il silenzio e di comunicarvi che non faccio parte del cast di Ilary Blasi. Ho deciso di scrivervi queste parole anche per dirvi grazie perché mi avete dimostrato tantissimo affetto e tutto questo mi commuove. Volevo ringraziarvi per esserci sempre e in futuro chissà che io non partecipi realmente al programma. Mai dire mai.

Svelando poi ulteriori dettagli sul perché sia stato scartato dagli autori, come riportato dai colleghi di Biccy.it:

Avevo fatto il provino per L’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre.

Nel frattempo però la quindicesima edizione dell‘Isola ha aperto i battenti e un ex gieffino è approdato sulle spiagge dell’Honduras: Andrea Cerioli.

La sua compagna invece, Ursula Bennardo ha spiegato che nonostante tutto lei e il suo compagno hanno delle basi solide su cui poter contare:

Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia. Inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno.

L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva infatti smesso di lavorare nel negozio di parrucchieri di famiglia per dedicarsi alla maternità. Una volta scoppiata la pandemia però, non ha potuto più tornare a lavorare. Al momento, la Bennardo può dirsi comunque fortunata. Può contare sui suoi 400.000 follower che sui social network la sostengono. Un seguito e un successo quello della coppia, conquistato a seguito alle apparizioni televisive nei vari format di Maria De Filippi.

I due genitori hanno raccontato intanto di godersi a pieno la piccola Bianca. A detta loro, è una bambina socievole e molto simpatica: il suo arrivo ha unito ancor di più la coppia nata nel dating-show di Canale 5.

E a voi piacciono Sossio e Ursula?

L’articolo Sossio Aruta svela perché è disoccupato (e come mai è stato scartato all’Isola 15) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..