.
Home Gossip Stefano Accorsi è papà per la quarta volta! La (giovanissima) moglie Bianca...

Stefano Accorsi è papà per la quarta volta! La (giovanissima) moglie Bianca Vitali ha dato alla luce Alberto

0
11
.

Stefano Accorsi è papà per la quarta volta! La moglie Bianca Vitali ha dato alla luce Alberto, che è il secondo figliko della giovane compagna dell’attore e regista. Insomma, la famiglia Accorsi si allarga ancora di più – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO

.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali mai visti così: la spesa al super diventa un tormento… – ESCLUSIVO

HANNO 20 ANNI DI DIFFERENZA – Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali hanno voluto condividere con gli amici la gioiosa notizia. Loro che sono già genitori di Lorenzo, nato nel 2017, hanno mostrato il piccolo Alberto e hanno ricevuto una pioggia di auguri da amici vip: Kasia Smutniak a Valeria Solarino fino a Vanessa Incontrada. Un amore che si cementa ancora di più insomma, dopo che i due (lui 49 anni, lei solo 29…) si sono sposati nel 2015 e hanno avuto il primo figliooo due anni dopo.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, rivivi il loro matrimonio super romantico – GUARDA

IL QUARTO FIGLIO – Come detto, per Stefano Accorsi è il quarto figlio, dopo i tre avuti da Laetitia Casta: Orlando, che ora ha 13 anni, e Athena, 10 anni. Ora però il cuore di Stefano Accorsi batte solo per Bianca Vitali. E per il nuovo arrivato Alberto. Auguri!

Bianca Vitali seduce così il suo Stefano Accorsi – LEGGI | FOTO | VIDEO

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here