Ieri vi abbiamo riportato il rumor in merito al nuovo singolo di Lady Gaga. Sarebbe intitolato, secondo quanto confermato anche da una radio inglese, Stupid Love e dovrebbe essere rilasciato il 7 febbraio prossimo. Ancora nulla è stato confermato dalla cantante o dalla sua casa discografica ma, poche ore dopo l’indiscrezione, ecco apparire sul web alcuni snippet del pezzo. Circa un minuto di canzone leakkata che ha, da un lato, entusiasmato i fan ma, allo stesso tempo, li ha preoccupati per il rischio che possa danneggiare le vendite e possa uscire in una versione completa, visto che mancherebbero ancora alcune settimane alla pubblicazione reale (se confermata).

Ma è davvero Stupid Love il nuovo singolo di Lady Gaga?

Gli snippet della canzone hanno iniziato a circolare sul web, provocando la reazione della Interscope Records, impegnata a ripulire Internet da qualsiasi traccia della nuova canzone di Lady Gaga. Allo stesso tempo, pare aver smentito che quella fosse la nuova canzone in arrivo.

Voci , però, indicano che la versione di “Stupid Love” trapelata online fosse in realtà tratta dall’album del 2011 “Born This Way”. Apparentemente a Lady Gaga è piaciuta così tanto che avrebbe deciso di conservare la traccia per poi ri-registrare una nuova versione della canzone nel 2019 da inserire nel suo prossimo disco “LG6”.

PROSEGUI LA LETTURA

Stupid Love di Lady Gaga: online snippet del brano leakkato, escono indiscrezioni sulla canzone é stato pubblicato su alle 13:49 di Sunday 19 January 2020

Continua a leggere su Blogo