Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono in attesa del loro terzo figlio. La coppia nata a Uomini e Donne, dopo aver avuto Niccolò e Leonardo, ha annunciato al popolo del web la notizia della terza gravidanza di Alessia con un dolcissimo video pubblicato su Instagram .

Sono ormai lontani i tempi dei dubbi e delle crisi che per un periodo avevano portato i due a mettere in discussione il loro matrimonio, celebrato nel 2014 . Oggi Aldo, Alessia e i loro bambini appaiono una bellissima famiglia e l’arrivo del terzo bebè altro non fa che confermare questa serenità ritrovata.

La Cammarota, sempre molto attiva sui social, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower e ha rivelato di non conoscere ancora il sesso del suo terzogenito. A quanto pare, inoltre, non ci sarebbero preferenze a riguardo, né da parte sua né da parte di Aldo:

Non abbiamo preferenze, l’importante è che stia sempre bene. Femmina sarebbe un’altra esperienza, ma vi immaginate un altro maschietto con i monelli che ho già? Cosa riuscirebbero a combinare!

L’ex corteggiatrice ha poi spiegato che fino a poco tempo fa usava la spirale, come aveva più volte raccontato ai suoi fan di Instagram:

Io avevo quella dei tre anni, messa subito dopo la nascita di Leo. L’ho tolta. Con Aldo abbiamo iniziato a sentire questa grossa voglia di avere un bimbo, quindi mi sono messa col calendario, ho deciso quando avrei voluto partorire e dal mese in cui ero giusta con i conti ci abbiamo provato. Siamo stati molto fortunati perché è arrivato subito.

Alessia ha poi risposto a chi le ha chiesto se si tratta una gravidanza desiderata:

I bambini non possono non essere voluti. Nel 2021 sentire ancora una cosa di questo genere mi rattrista da morire.

Inoltre la Cammarota ha rivelato che Aldo era con lei quando ha fatto il test di gravidanza e nelle prossime settimane scoprirà se aspetta una femminuccia o un altro maschietto.

Infine ad intervenire è stato l’ex tronista che con un filo di commozione ha detto:

Vedere giocare i propri figli, vederli ridere, non c’è cosa più bella. Non c’è successo più grande nella vita.

Che ne pensate di questa famiglia che si sta per allargare?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri raccontano le emozioni della loro terza gravidanza! (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..