E’ finita al centro delle polemiche nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli, a causa di una risposta data su Instagram a una fan. Mamma di tre figli, Alessandro, Bianca e la piccolissima Azzurra, Beatrice ha ammesso quanto non sia semplice gestirle la prole, specie per una donna che lavora. “Quando donne senza figli mi dicono ‘Sono stanca’ non oso immaginare con tre figli cosa possano dire“, ha scritto la futura moglie di Marco Fantini:

Instagram - Valli

Una frase, quella di Beatrice, che non voleva risultare offensiva o denigratoria, ma che ha invece sortito l’effetto opposto, scatenando un vero e proprio caos, come si può leggere nei tweet che trovate a seguire:

C’è anche chi ha compreso il discorso della Valli e si è schierato dalla sua parte, non leggendo tra le righe alcunché su cui accanirsi:

Twitter

Inevitabile, quindi, un nuovo intervento di Bea, che ha sfruttato il suo profilo Instagram per chiarire la situazione e per scusarsi con chi non ha compreso l’intenzione del suo messaggio:

Mi scuso perché ieri in molti di voi hanno travisato la storia in cui dicevo che solo le donne con dei figli, soprattutto con tre figli, sono stanche. Non volevo dire questo. Diciamo che la mia era un po’ ironica, ma allo stesso tempo so che non è stato carino perché vi siete offese in tante. Non ho screditato nessuno, non ho voluto assolutamente puntare il dito contro a quelle che non hanno figli, la cosa che ho detto è che spesso ci sono tante persone che si lamentano di essere stanche soprattutto nel nostro mondo, quando alla fine è un bellissimo lavoro, amiamo quello che facciamo, è impegnativo, però vi assicuro che quando hai dei bambini e una famiglia da gestire è ancora peggio.

Numerosi gli insulti e le parole pesanti ricevute a seguito di quella storia, come denunciato dalla stessa Valli attraverso il video che trovate a seguire:

Voi che ne pensate dell’accaduto? Secondo voi è davvero sbagliato il messaggio di Beatrice o si è creato un grande caos per nulla?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli finisce al centro delle polemiche: ecco cos’è successo! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.