.
Home Uomini e Donne ‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli risponde alle polemiche che l’hanno coinvolta nelle...

‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli risponde alle polemiche che l’hanno coinvolta nelle ultime ore (Video)

0
8
.

Sono giorni frenetici per Marco Fantini e Beatrice Valli. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno infatti organizzando le proprie giornate tra famiglia e impegni lavorativi.

.

Il Festival del Cinema di Venezia è l’evento che in questo periodo sta coinvolgendo moltissimi personaggi noti tra attori, modelle ed influencer. Non potevano mancare anche la Valli e il Fantini che nelle ultime ore sono stati sotto i riflettori e non solo per gli abiti sfoggiati sul famoso red carpet.

Proprio ieri la coppia ha raccontato di essere stata vittima di un furto e, inoltre, la Valli è stata al centro delle polemiche per aver ripostato una storia che paragonava il suo abito a quello indossato dall’ex politico Nunzia De Girolamo. Questo gesto è stato fortemente criticato e Beatrice è stata accusata di poca umiltà. L’ex corteggiatrice è quindi intervenuta per chiarire la sua posizione in merito:

Mi dispiace, come sempre la gente riesce a travisare quello che uno dice. Passiamo noi per superficiali e irrispettosi, ma in realtà è solo la malizia delle persone.

La ragazza ha poi voluto rispondere anche a chi l’ha criticata per alcune foto che hanno fatto il giro del web in cui appare lei mentre appoggia la mascherina sul viso aiutandosi semplicemente con le mani:

Sono stati due minuti di passeggiata, per di più con tampone fatto e negativo. Tenevo appoggiata la parte del naso e della bocca, è la parte che va tenuta coperta. Non l’ho messa perché avevo gli orecchini di un valore abbastanza importante che potevano cadere. Ci sono persone che non l’hanno neanche portata e che non hanno fatto neanche il tampone. Certe persone si sono anche scusate per le polemiche che hanno fatto saltar fuori inutilmente.

Beatrice Valli e Marco Fantini

La 25enne ha poi concluso con una richiesta rivolta al popolo del web:

Ho letto commenti assurdi sul mio conto. Usiamo i social in maniera intelligente, non usiamoli per offendere gli altri o per inventare cose inutili. Voi leoni da tastiera, andate a criticare altro. Siate un po’ più delicati nel dire le cose, senza dover criticare per forza pesantemente.

Che ne pensate di queste precisazioni della Valli?

 

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli risponde alle polemiche che l’hanno coinvolta nelle ultime ore (Video) proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here