Non è ancora iniziata, ma la nuova stagione di Uomini e Donne sta già facendo discuterei.

Tra il ritorno di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli , lo scontro tanto atteso tra Sammy Hassan e Giovanna Abate dopo la fine della loro fugace relazione e la presentazione dei nuovi tronisti , i fan del dating show di Canale 5 non vedono l’ora che sia il 7 settembre per assistere alla prima puntata.

A destare ancora più curiosità nei telespettatori hanno contribuito anche alcune foto emerse dai social di una delle nuove troniste, Sophie Codegoni, proprio in queste ultime ore.

La 18enne milanese, che fa l’indossatrice per i capi di Chiara Ferragni , sembra infatti che nonostante la giovane età sia già ricorsa alla chirurgia estetica.

Confrontando alcune immagini e soprattutto alcuni primi piani della neo tronista appare evidente che il volto e in particolare le labbra abbiano subito uno stravolgimento tale che il tutto non può essere solo frutto della (peraltro breve e ancora incompiuta) crescita.
Qui di seguito le foto del prima e del dopo:.

Voi cosa ne pensate?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, la neo tronista 18enne Sophie Codegoni è già ricorsa alla chirurgia estetica? Le foto del prima e del dopo che stanno facendo discutere il web proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500