La storia insegna che quando alla presentazione dei nuovi tronisti dici ‘questo/a è figo/a, sicuramente farà un bel trono‘, si rivelerà la peggiore sòla della storia e, al contrario, quelli snobbati e bistrattati all’inizio sono quelli che poi si dimostrano come minimo i meno peggio.

Per questa ragione sono molto timorosa nell’esprimere il mio apprezzamento per Samantha Curcio ma, oh, questa è la puntata che mi tocca commentare quindi mi butto e se tra un mese sarò qui a darle della poraccia non dite che non lo avevo previsto.

Insomma, questa Samantha, prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne, mi ha fatto una buona impressione iniziale. A parte che, vabbè, considerando che tutte la ggggente della tv che ho visto dal vivo era tipo infinitamente più magra, penso che Samantha sia curvy giusto perché molte di coloro che siamo abituate a vedere sul piccolo schermo sono sottopeso, ma apprezzo comunque il tentativo di sdoganare l’obbligatorietà di indossare una taglia 38 per essere degni di andare a cercare l’amore in tv senza disturbare la vista dei telespettatori.

Samantha ha proprietà di linguaggio, è sveglia e dà l’impressione di essere una che non si fa mettere i piedi in testa. Ovviamente quando si ha un carattere così ‘prorompente’ bisogna sempre dosarsi perché poi il confine tra l’essere una donna cazzuta ed essere una scassacazzi è sostanzialmente labile.

Anyway, SPOILER ALERT, dalle anticipazioni delle prossime puntate sappiamo già che avrà un acceso diverbio con Armando Incarnato e lo metterà al suo posto quindi io penso che, se nessuno ha nulla in contrario, all’unanimità possiamo già eleggerla Woman of the year, darle 110 e lode e pure il bacio accademico. Daje, Samà, demoliscilo anche da parte nostra!

I due tronisti per ora sembrano due bottiglie di acqua sgasata. Avete presente quelle acque che già non sono né liscie né frizzanti e che per giunta lasciate col tappo aperto per una notte intera e l’indomani hanno quel sapore molesto che non è liscio, né gasato e manco Ferrarelle? Ecco, per ora Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone hanno quel sapore là. Poi, vi prego, qualcuno faccia un corso di dizione accelerata a Massimiliano perché la cadenza romana a me piace, ma sto livello di coattaggine manco Emanuele ErCoreNunSAddestra Trimarchi.

Ovviamente, guarda un po’ che sorpresa, i due tronisti tra tutte le corteggiatrici scese per loro ne hanno scelta una uguale, roba che io ormai sono convinta che seppure si facesse scendere da quelle cazzo di scale l’intera popolazione femminile del continente europeo, i tronisti comunque si andrebbero a infognare con la stessa caspita di cristina.

Comunque, questa Vanessa, molto molto carina esteticamente, ma nel poco tempo in cui ha parlato è stata solo capace di dirci ha ha dovuto lasciare la scuola e non ci tornerebbe perché le fa schifo e che le piacerebbe fare Miss Italia. Cioè, uno lo stereotipo dell’aspirante influencer ignorante come una capra vorrebbe anche lasciarlo da parte ma ste ragazzette proprio non ci aiutano, santoddio.

Ad ogni modo per ora tutto ciò che attiene al trono maschile potrei riassumerlo con un:

ma siamo alle prime battute, diamo tempo ai giovanotti di carburare, del resto dopo esserci puppati il trono di Jessica Antonini e 12 mesi di esterne di Davide Donadei con le stesse due povere disperate, un pizzico di clemenza possiamo concederla anche a sti due poverelli.

Nota di merito finale alla mamma della signora Maria C che quando ha appreso che la figlia, che i vent’anni li ha passati da un pezzo, è andata a cercare l’amore da Queen Mary dove il bocconcino più prelibato e conteso è quel gran signore di Armando, è scoppiata in lacrime. Siamo con lei, signora, siamo con lei.

Video della puntata: Puntata intera L’inizio di un viaggioSabina e Claudio: uno stop burrascosoSamantha, la nuova tronista, entra in studioSamantha e l’appuntamento al buioLe accuse di ClaudioMaria tra Gero e AlessandroMaria C.: ”Armando la mia famiglia viene prima di tutto”Samantha e il messaggio di FrancescoEsterna di Massimiliano e VanessaEsterna di Giacomo e Vanessa Maria: ”Massimiliano tra Vanessa e Althea…?”

L’articolo Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/02/21 proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..