E’ stata una delle pupille di Maria De Filippi, l’ex tronista Ludovica Valli, sorella minore dell’amatissima ex corteggiatrice, prima di lei, Beatrice Valli.

Ludovica, aveva raccontato di recente di essere innamoratissima del suo attuale compagno , l’imprenditore Gianmaria De Gregorio e di essere sicura di avere finalmente trovato l’uomo della sua vita. Gianmaria, secondo la giovane influencer, è l’uomo giusto e quello che senza dubbio la porterà all’altare. Se dal punto di vista sentimentale, la Valli sta trascorrendo un periodo roseo e sereno, non si può dire lo stesso per quanto riguarda il suo stato di salute.

Un mese fa infatti, Ludovica aveva confessato di avere un problema fisico e psicologico piuttosto limitante che l’aveva tenuta lontana dai social, suscitando così la preoccupazione dei suoi follower e dei suoi fan. Queste le sue parole a riguardo:

Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere, dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario

A distanza di qualche settimana, i suoi problemi di salute però hanno superato la fase critica. Lo ha raccontato lei stessa in una intervista rilasciata in esclusiva a SuperGuida TV. Ludovica si è lasciata andare, condividendo la notizia dei suoi miglioramenti fisici e psichici con i suoi fan che le hanno sempre dimostrato un grande affetto:

Io devo tanto alle persone che mi seguono e mi sostengono, alcune sono con me da 7 anni e se oggi sono qui è anche grazie a loro. Ho voluto condividere questa “notizia” perché era un periodo di assenza verso la fan base e questa cosa mi rattristava ma allo stesso tempo non stando bene non riuscivo a fare altrimenti. Condivido sempre e solo nel rispetto di me stessa e della mia vita “privata” e questa cosa mi fa sentire anche più tranquilla e meno in dovere di sforzarmi anche quando sto male. Sono molto devota a tutti/e loro e tengo ad ogni singola persona che mi segue, per questo ogni volta che mi assento o sono meno con loro mi sembra quasi di non riuscire a farli star bene (sempre nel mio piccolo ovviamente). È stato un momento particolare ed è stato giusto condividerlo con loro e spiegare loro il perché della mia assenza. Ora sto molto meglio e anche loro lo vedono. Quando sto male, quando sto bene, loro sono sempre le prime persone che si accorgono di questo. Non ho mai finto né mi sono mai mostrata per ciò che non sono. Per questo ho voluto renderli partecipi di alcune situazioni della mia vita.

La Valli ha parlato a cuore aperto anche della sua relazione con Gianmaria, l’uomo che l’ha sostenuta in questi mesi e che si distingue, ne è sicura, da tutti gli altri:

Lui è ed è stato bravissimo. Cos’ha di diverso da tutti gli altri? E’ un uomo. Un uomo che sa cosa significa il rispetto verso il rapporto e verso la propria donna e che ha gli stessi miei valori umani e di vita. Trovo che questo sia fondamentale per camminare insieme nella vita e per poter costruire un futuro solido e duraturo.

Ludovica si è detta poi felicissima, nell’intervista, della loro convivenza. Lei e l’imprenditore hanno deciso di vivere insieme sin da subito, dai primi giorni che si sono conosciuti. L’influencer non ha dubbi: lei e Gianmaria si sentono pronti a fare grandi passi:

Sarei pronta alle nozze anche se al momento non è la nostra priorità. Nella vita però mai dire mai. Diventare mamma è sempre stato uno dei miei piccoli sogni nel cassetto, credo di essere pronta da quando sono nata ovviamente però sono cose che non dipendono sempre solo da noi, quindi, quando sarà, sarà. Noi siamo pronti.

Per quanto riguarda l’ultima edizione di Temptation Island Vip, l’influencer ammette di non essere riuscita a seguire molto il programma, essendo ad Ibiza e avendo difficoltà con la visione dei palinsesti italiani. I reality non le dispiacciono affatto, ha raccontato l’ex tronista, ma in questo momento della sua vita non sono una priorità. I progetti futuri però, sicuramente non mancano:

Progetto televisivo in futuro perché no, non escludo nulla. Nel mio lavoro vorrei realizzare tantissime cose e piano piano penso di riuscire nell’obiettivo anche se penso di essermi tolta già tantissime soddisfazioni. Sono fiera di ciò che ho costruito, di ciò che ho fatto e di chi sono oggi. Vedremo cosa accadrà, io non amo mai sbilanciarmi troppo.

Ludovica è diventata nuovamente zia da poco tempo : la sorella maggiore Beatrice ha messo alla luce la piccola Azzurra ed è finita nel mirino degli haters, criticata per le sue forme . Allo stesso modo, la sorella minore si è trovata ad affrontare anni fa critiche dello stesso genere, raccontando ad oggi di essersi creata una corazza abbastanza solida:

Dopo 7 anni che sono sui social mi sono fatta una corazza tale che nulla mi tocca più, se mi sfiora mi arrabbio ma in fondo che possono farmi? Non permetto più a me stessa di incupirmi per persone che non mi conoscono. Mi fanno rabbia perché i social se usati con la testa sono di una potenza disarmante in primis per aiutare il prossimo ma molti ne fanno un uso nefasto. Quando vengono usati con ignoranza e superficialità mi fanno tanta rabbia e tristezza, diciamo che è l’altra parte della medaglia (che a parer mio non dovrebbe esistere, non in questo modo). Se c’è una cosa che non accetto nella vita è la cattiveria, il non rispetto, la maleducazione e la superficialità.

Infine, Ludovica si è lasciata andare a qualche considerazione personale riguardante il rapporto piuttosto complicato con suo padre, che piano piano, sta cercando di recuperare:

I rapporti non si possono “ricucire”, questo è ciò che penso. Si può però cercare di ricominciare da zero. In maniera super naturale questo è avvenuto sia da parte mia che da parte sua.

E voi che ne pensate delle sue parole?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli parla del periodo difficile che ha attraversato e rivela: “Sarei pronta alle nozze, ma…” proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500