Riccardo Guarnieri – protagonista del Trono Over di Uomini e Donne – ha raccontato, per la prima volta, un momento complicato della sua vita. Intervistato, dal magazine del programma, ha dichiarato di essere stato recentemente sottoposto ad un’operazione al cuore.

Riccardo ha scoperto di avere un problema cardiaco durante una visita di routine: ” […] Inizialmente, presi la cosa sottogamba, anche perché il soffio al cuore è molto comune e nella mia famiglia quasi tutti lo hanno.

Dopo due anni la situazione si è aggravata e gli è stato diagnosticato un rigurgito di sangue nel cuore, il tempo di ripresa è stato lento. Le sue parole sono state:

Dopo l’operazione, all’inizio ho avuto paura perché mi rendevo conto che non riuscivo più a fare quello che facevo prima. Per due anni ho avuto gli strascichi dell’intervento e il conseguente timore che le cose potessero andare male.

Riccardo ha affermato di aver tenuto la notizia riservata avendo preferito di voler affrontare tutto da solo. Per fortuna, adesso si sente di essere tornato quello di prima. Inoltre, ha aggiunto che sua madre è stata la persona più vicino a lui in questo delicato momento.

Nell’intervista non sono mancate le domande su Ida Platano e Roberta Di Padua. Riccardo con Ida ha avuto un duro confronto e secondo lui: “Lei a mio avviso fa credere alle persone che sia ancora innamorata di me […] dopo la scazzottata di parole che c’è stata, non mi sono sentito di alzarmi in piedi e stringerle la mano.”

Mentre, sul rapporto con Roberta ha dichiarato:

C’è una forte attrazione, un feeling mentale fortissimo, ma non riusciamo ad andare oltre. Il nostro rapporto è sincero, ironico, ci prendiamo in giro a vicenda ma non riusciamo a capire se la nostra è solo una grande amicizia accompagnata da una forte attrazione o altro.

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Riccardo Guarnieri parla per la prima volta di un serio problema di salute che lo ha recentemente colpito. E su Ida Platano e Roberta Di Padua… proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500