Sammy Hassan, ex tentatore nonché scelta della tronista Giovanna Abate, è stato ospite nella puntata di sabato 3 ottobre del programma di Giada Di Miceli Non succederà più, in onda su Radio Radio.

In collegamento telefonico, Sammy ha ricordato il percorso fatto in qualità di corteggiatore nello studio di Uomini e Donne, raccontando di come lo ha vissuto:

E’ stato un percorso intenso,stancante, ma che mi regalato anche tante emozioni e poi è stato un percorso un po’ anomalo rispetto a quello che siamo abituati a vedere: ti aspetti delle cose, poi ti trovi ad affrontarlo a distanza e conoscere una persona in queste circostanze diventa difficile.

Sammy ha poi rivelato di aver detto di sì a Giovanna perché era molto preso da lei:

Preso, incuriosito… all’interno del programma si creano delle dinamiche che ti portano per natura allo scontro: conosci una persona che frequenta anche altri ragazzi, cosa che nella vita reale non succede e quindi le discussioni all’interno del programma scaturiscono proprio per questo motivo. La premessa che feci a Giovanna in questo contesto era legata al fatto di capire se i nostri scontri dipendevano solo dal programma oppure no.

Hassan, però, ha ribadito che questi scontri, che all’interno del programma erano all’ordine del giorno, una volta usciti non solo non sono diminuiti, ma sono addirittura aumentati in modo esponenziale:

La distanza poi non aiuta in questo senso: un conto è chiarirsi subito, un conto a distanza e a quel punto ho deciso di interrompere la relazione perché ho scelto quello che era meglio per la mia vita. Non ho voluto cavalcare l’onda mediatica perché le mie priorità sono altre, anche se sapevo di andare incontro a molte critiche.

Giada ha poi chiesto all’ex corteggiatore che cosa lo avesse inizialmente colpito di Giovanna e cosa poi invece lo abbia indotto a porre fine alla loro relazione:

Giovanna ha molti lati positivi: inizialmente ti piace il lato estetico, poi ti sa coinvolgere, sa parlare benissimo,  è una persona intelligente e anche molto dolce a modo suo: dalla televisione può sembrare aggressiva, ma è anche dolce. Abbiamo lo stesso modo di comunicare e siamo entrambi impulsivi, quindi ho voluto provare. Allo stesso tempo però il continuo litigare ti porta allo sfinimento e io non posso pensare di passare le mie giornate al telefono a litigare con Giovanna mettendo da parte le mie priorità: il mio obiettivo è la serenità di mio figlio.

Alla domanda se Sammy fosse innamorato di Giovanna, l’ex tentatore non ha avuto dubbi:

Ci sono persone che hanno vissuto un percorso intenso, in cui si sono toccati e baciati. Il nostro percorso è stato diverso e io sono stato coerente anche nel momento della scelta, premettendo che ci sono mille dubbi, nelle ultime esterne poi mi sono ammorbidito e non ho voluto precludermi la possibilità di vivermi la storia.

Secondo il corteggiatore, però, nemmeno Giovanna era innamorata di lui, dal momento che si trattava ancora di una conoscenze e dopo la fine burrascosa della loro storia, Hassan ha voluto precisare che i due non hanno più alcun rapporto.

Non è mancato poi il riferimento all’ex moglie di Sammy, visto che molte volte il corteggiatore era stato accusato di aver lasciato Giovanna per lei:

Sono stato accusato di qualunque cosa, ma sono parole che escono dalla bocca di altri e non è così assolutamente. Io attualmente sono single, se avessi incontrato un’altra persona lo avreste saputo, sono cose belle e non avrei motivo di nasconderlo. Preferisco ritrovare me stesso e concentrarmi sul lavoro e sul futuro, poi l’amore non è qualcosa che va cercato.

Giada ha voluto anche commentare con Sammy la polemica nata intorno ad una sua storia Instagram in cui il corteggiatore avrebbe commentato la fine della relazione tra altri due protagonisti di Uomini e Donne, ovvero Giulio Raselli e Giulia D’Urso:

Il punto non è la storia di Giulio o la mia storia. Non li ho mai seguiti, ma il problema è legato al fatto che Giulio ha commentato subito la nostra rottura, facendo paragoni tra loro storia e la nostra e accusandomi anche di aver subito fatto le magliette. Quando ti esponi così poi fai queste figuracce, in sostanza: non parlare male, perché può capitare anche a te.

Infine, a proposito del trono Sammy ha risposto: “Forse. ora però preferisco pensare a me stesso“.

Per riascoltare l’intervista completa cliccate QUI

Che ne pensate di queste parole?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Sammy Hassan ospite in radio spiega il motivo della sua stoccata a Giulio Raselli e rivela cosa lo aveva colpito di Giovanna Abate durante il trono proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

internal_server_error<![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500