.
Home Uomini e Donne ‘Uomini e Donne’, Serena ed Elga Enardu ci mettono la faccia e...

‘Uomini e Donne’, Serena ed Elga Enardu ci mettono la faccia e con una lunga clip replicano agli attacchi degli haters

0
14
.

Le sorelle Elga e Serena Enardu, dopo la brutta vicenda della torta con la svastica e gli atti vandalici che hanno colpito Serena negli scorsi giorni, sono tornate a farsi sentire e lo hanno fatto in grande stile: le due, infatti hanno pubblicato sui loro profili Instagram una IG TV in cui rispondo ai commenti che gli haters rivolgono loro sotto le foto.

.

Entrambe hanno spiegato di leggere tutti i commenti che i loro follower lasciano, o almeno ci provano visto che spesso sono così numerosi da non consentirlo materialmente.

Elga e Serena hanno però anche ammesso di non rispondere sempre: molto spesso lasciano solo un like e, solo se il commento è particolare, rispondono direttamente a chi lo ha scritto.

Nel corso del video le due sorelle hanno risposto a diversi commenti tra i quali ne spicca uno che recita: “Siete da TSO”. Ad esso le due hanno risposto con molta ironia:

Siete da TSO? Troppo simpatiche oddio? Noi non sappiamo cosa sia il TSO cara, ma tu lo sai benissimo, perché è il tuo campo.

Mentre al commento “Certo che voi piuttosto che lavorare vendereste l’anima a satanaElga e Serena hanno risposto così:

Ma tu ce l’hai il suo contatto? Sponsorizza qualcosa? Ma non glielo dici che l’abbiamo già venduta?

In un altro commento, un utente ha affermato che basta guardarle in faccia per capire tutto e a quest’ultimo le sorelle Enardu hanno affermato:

Nel mondo degli haters funziona così: basta guardare in faccia una persona per capire se sei una m****tta o una santa. Quindi pregiudizio sull’estetica è fortissimo in questo ambiente.

Non è mancato poi chi ha accusato Elga e Serena di prostituirsi perché mettono in mostra il loro corpo e si fanno anche pagare per farlo, ma anche a questa pesante insinuazione le due sorelle hanno risposto a tono:

Ma a te chi ti paga? A me nessuno, perché se no sarei ricchissima. Comunque c’è troppo bigottismo nel web, da questo commento mi rendo conto che ci sono tantissime persone che vivono così anche nella realtà, magari nei paesini. Ma non è la verità e mi piacerebbe che queste persone capiscano che il corpo che il corpo è di se stessi e quindi ognuno può fare ciò che vuole e non è prostituzione per questo.

Infine le due hanno voluto fare un commento conclusivo a quanto appena letto:

Non c’è speranza, è tempo perso. Ci saranno sempre, ma ci tengo a precisare che nella maggior parte leggo solo commenti positivi. Però se state meglio fatelo, tanto ci scivola tutto.

Di seguito il video pubblicato da Elga e Serena:

 

E voi che ne pensate di queste risposte?

 

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Serena ed Elga Enardu ci mettono la faccia e con una lunga clip replicano agli attacchi degli haters proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here