Stasera nel corso del secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip 4 farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia anche Ivan Gonzelez.

L’ex tronista spagnolo è già noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato prima a Temptation Island Vip dove ha tentato la super Vamp Valeria Marini e poi a Uomini e Donne, dove – dopo un percorso fatto di alti e bassi – ha deciso di scegliere Sonia Pattarino, con la quale ha vissuto un’intensa relazione tra la Sardegna e la Spagna terminata però a fine settembre.

Nonostante i due adesso non stiano più insieme da diversi mesi, la Pattarino sembra ancora molto legata a Gonzelz e – come abbiamo già avuto modo di constare attraverso delle Instagram Stories condivise dalle sue amiche durante la puntata di mercoledì scorso (le potete vedere QUI ) – non ha negato di essere molto agitata per questa nuova avventura di Ivan, che indirettamente alla fine coinvolgerà anche lei: “Rispondo subito a questa domanda perché siete in tanti a chiedermelo. Cosa penso? Ho tanta ansia di vedere il suo arrivo nella Casa. Sono una persona molto emotiva”.

A chi le ha chiesto se fosse ancora innamorata dell’ex tronista, Sonia ha chiosato:

Innamorata o no, l’ex corteggiatrice sarda sembra molto curiosa di scoprire cosa combinerà l’ex tronista nella Casa più spiata d’Italia! Voi cosa ne pensate? Ivan parlerà anche di lei all’interno del reality show?

 

L’articolo ‘Uomini e Donne’, Sonia Pattarino svela come si sente all’idea che Ivan Gonzalez entri al ‘Gf Vip 4’! proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..