.
Home Uomini e Donne ‘Uomini e Donne’, tra i cavalieri del Trono over spunta il primo...

‘Uomini e Donne’, tra i cavalieri del Trono over spunta il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez: le foto di quando erano una coppia

0
13
.

E’ andata in onda ieri pomeriggio la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Il primo appuntamento nel nuovo studio completamente stravolto ha avuto come protagonista indiscussa Gemma Galgani . A non passare inosservato, però, è stato un nuovo cavaliere del parterre maschile.

.

Trono over

Stiamo parlando di Simone Bolognesi, noto per essere stato il primo fidanzato in Italia di una giovanissima Belen Rodriguez.

Simone, però, non è la prima volta che mette piede agli studi Elios. Nel 2011, infatti, è stato tra i corteggiatori di Teresanna Pugliese ai tempi del Trono Rosa che condivideva con Giulia Montanarini. Nel 2013, poi, Bolognesi è stato paparazzato in compagnia di Diletta Pagliano dopo la fine della relazione tra lei e Giorgio Alfieri. Si trattò tuttavia di una breve frequentazione, dato che dei due non si è poi saputo più nulla.

Questa volta Simone riuscirà a trovare una compagna nello studio di Uomini e Donne? Che ne pensate?

L’articolo ‘Uomini e Donne’, tra i cavalieri del Trono over spunta il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez: le foto di quando erano una coppia proviene da Isa e Chia .

Continua a leggere qui..

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here