#mp-video_content__1724679{position: relative;padding-bottom: 56.25%;height: 0 !important;overflow: hidden;width: 100% !important;} #mp-video_content__1724679 .brid, #mp-video_content__1724679 iframe {position: absolute !important;top: 0 !important; left: 0 !important;width: 100% !important;height: 100% !important;}

Il ranch dei Dutton non conosce pace: anche nella seconda stagione di Yellowstone , in onda da questa sera, 2 settembre 2020, alle 21:15 su Sky Atlantic ed in streaming su Now Tv , il protagonista interpretato dal Premio Oscar Kevin Costner si trova sempre più accerchiato da problemi e da nemici. In alto potete vedere una clip dei nuovi episodi.

La difesa del ranch e le preoccupazioni sul futuro

jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5f4f818b5a116’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5f4f818b5a116’,
descID: ‘id_5f4f818b5a116-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5f4f818b5a116’),
});

fotorama_id_5f4f818b5a116 = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5f4f818b5a116 .addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

Se nel finale della prima stagione John Dutton (Costner), il cowboy capofamiglia e proprietario del ranch in Montana intorno a cui ruotano le vicende della serie tv, ha dovuto vedersela con nuove tensioni in famiglia e la scoperta di nuovi problemi di salute, nella seconda stagione dovrà affrontare oltre che le paure per il suo futuro e delle sua famiglia, anche i rischi che il suo ranch finisca ai poteri forti.

A contendersi il terreno di proprietà dei Dutton ci sono ancora l’imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston ) ed il presidente della riserva indiana di Broken Rock, Thomas Rainwater (Gil Birmingham ). Di fronte alla loro pressione, la Governatrice Lynelle Perry (Wendy Moniz ) inizia a far sentire meno il suo appoggio a John, mettendolo ancora più in difficoltà.


Al protagonista non resterà altro che coinvolgere nuovamente i suoi figli Kayce (Luke Grimes ), Jamie (Wes Bentley ) e Beth (Kelly Reilly ), in una lotta per la difesa del proprio ranch che sembra ben lontana dal vedere una fine. La serie, insomma, continua ad affrontare il tema dell’eredità e di quanto siamo disposti a spingerci per difenderla.

Un cast tra conferme e novità (in attesa della terza stagione)


Confermato gran parte del cast che abbiamo già visto nella prima stagione: oltre a Costner ed agli altri attori già citati, ritroviamo infatti Kelsey Asbille nei panni di Monica Long, moglie nativa americana di Kayce e Cole Hauser in quelli del braccio destro di John, Rip Wheeler.

Taylor Sheridan , co-creatore dello show con John Linson , tornerà inoltre anche davanti alla macchina da presa, riprendendo il ruolo di Travis Wheatly. Tra i nuovi personaggi, invece, ci saranno Malcolm Beck (Neal McDonough ), Teal Beck (Terry Serpico ), Steve Hendon (James Jordan ) e Cassidy Reid (Kelly Rohrbach ).

Paramount Network, che negli Stati Uniti trasmette il telefilm, ha già rinnovato Yellowstone per una terza stagione, già andata in onda quest’estate e da noi in arrivo nei prossimi mesi.

Yellowstone 2, streaming

E’ possibile vedere Yellowstone 2 in streaming su Now Tv, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere anche on demand.

PROSEGUI LA LETTURA

Yellowstone, su Sky Atlantic la seconda stagione della serie tv con Kevin Costner (Video) é stato pubblicato su alle 10:28 di Wednesday 02 September 2020

Continua a leggere su Blogo

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.